giovedì 17 ottobre 2013

La mia cambusa





Questa è la mia cambusa, il mio regno e qui dentro mi perdo anche se le dimensioni sono molto piccole. In cucina ritrovo me stessa: nei momenti di allegria riesco a prepare dei piatti innovativi e mi diverto, nei momenti di tristezza mi dedico a dei piatti elaborati e lunghi in modo da far volare la mente altrove. 
Amo cucinare per la mia famiglia, amo quando mio marito la sera non mi chiede cosa si mangia perchè tanto si fida di quello che cucino, amo gli occhi di Tommaso quando sforno i suoi biscotti preferiti. L'odore di pane, di biscotti, di ragù che invade la casa mi scalda il cuore, mi fa sentire viva ed utile e quasi indispensabile. 
Attraverso questo blog mi piacerebbe entrare nelle vostre cucine e preparare qualcosa con voi e ridere insieme quando le voci vengono sopraffatte dal rumore del frullatore. 

2 commenti:

  1. wow,che dire? aspetto con ansia le tue nuove ricette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a mentere il ritmo di una ricetta al giorno :)

      Elimina